Grande risultato all’Abu Dhabi Desert Challenge.
Il Solarys Racing ritorna dalla 31esima edizione dell’ADDC con uno splendido risultato.
Paolo Lucci porta a casa il podio con un terzo posto nella categoria Rally2 e si attesta come miglior pilota dopo gli ufficiali anche nella Classifica Generale, dove chiude con un’ ottima P15.
Racconta Lucci: al di là del podio, che mi fa molto piacere anche per i grandi sacrifici che ha fatto, sono contento perché ho accorciato la distanza dei tempi con i primi piloti su un terreno che non è il mio preferito. Non è facile allenarsi nelle dune e questi giorni sono stati un bel test. Nei prossimi mesi intensificherò gli allenamenti a Dubai, così da poter ambire per questa stagione a un ulteriore miglioramento della mia performance.
Molto contento anche il Team Principal del Solarys Racing Franco Guerrini: questo è un anno importante, nel quale abbiamo presentato l’immagine del nuovo team. È partito benissimo perché questo podio ci da molta fiducia rispetto ai risultati che possiamo ottenere in corso di anno.
Ricordiamoci che il trofeo motorally è alle porte e quest’anno Cerruti lotterà per difendere il titolo, mentre il nuovo ingresso di Montanari porterà il Team veramente ad essere sempre più competitivo.
Chiude anche Iader Giraldi, il pilota che ha avuto l’assistenza dal Solarys Racing Team durante la gara dell’Abu Dhabi Desert Challenge: correre con un team che lotta per il successo è molto utile anche per noi amatori, oltre a ricevere un’assistenza impeccabile, impariamo tantissimo e quindi il servizio di assistenza diventa anche una consulenza per migliorare tecniche di guida e strategie. Sono molto contento e con questo titolo posso continuare, accompagnato dal Solarys Racing Team, la mia Road to Dakar.
Solarys Team